top of page

E.ON come partner per la Transizione Energetica locale


riduzione_emissione_anidride_carbonica_aria
Sviluppare soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di sviluppo dei distretti locali con l’obiettivo importante di ridurre le emissioni di anidride carbonica.

Gli ambiziosi obiettivi per ridurre le emissioni di carbonio rappresentano un'enorme sfida per le città e le comunità. Con soluzioni energetiche decentralizzate ed efficienti per nuove aree di sviluppo e progetti di ristrutturazione. Le città stanno aprendo la strada all'attuazione della sostenibilità.


Un portafoglio di soluzioni Sono state sviluppate soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di sviluppo dei distretti locali con l’obiettivo importante di ridurre le emissioni di anidride carbonica.

La generazione di calore - o raffreddamento - efficiente è al centro delle nostre soluzioni, insieme alle moderne centrali combinate di calore e di energia elettrica (CHP), le pompe di calore e le energie rinnovabili. Fornire anche infrastrutture di ricarica per la mobilità elettrica in risposta alla crescente domanda di trasporto elettrificato.


Dal concetto alla realizzazione Oltre a sviluppare il concetto tecnico ed economico, viene supervisionata la fase di realizzazione e offriamo diversi modelli di finanziamento e partnership, sono previsti servizi di manutenzione e continua ottimizzazione per le strutture energetiche.


In Europa sono stati realizzati alcuni progetti di Smart City, nel distretto di Hyllie a Malmö sono stati forniti 10.000 spazi per vivere e lavorare con energia rinnovabile o riciclata entro il 2020, a Monaco di Baviera è stata installata una piattaforma intelligente di reti di calore, raffreddamento e reti elettriche con CHP e pompe di calore.

Questi progetti sono l’esempio concreto sul come lavorare sulla piena integrazione dell'elettricità, del calore e del raffreddamento.



4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page