Nella bolletta dell’energia elettrica è possibile individuare una serie di voci, che variano anche in base alla tipologia di contratto sottoscritto e segmento di appartenenza. Questo significa che, in base al tipo di contratto che si sceglie e al fatto che si appartenga al segmento residenziale o business, alcune voci della bolletta dell’energia elettrica potrebbero leggermente cambiare. All’interno della bolletta è possibile trovare il tipo di fornitura, se di energia elettrica o di gas, la voce che indica la tipologia specifica di offerta e il segmento di appartenenza, che può essere residenziale o business.
La spesa energia è un elemento che comprende gli importi fatturati in relazione alle diverse attività che vengono svolte dal venditore per fornire l’energia elettrica al cliente finale. Al suo interno si trova anche un corrispettivo che viene applicato al consumo relativo alla componente energia. Questo valore può essere periodicamente adeguato secondo le variazioni del riferimento di mercato previsto dall’offerta, se si tratta di un’offerta con prezzo variabile.
Contattaci per avere tutte le informazioni sulla tua bolletta
fonte:https://magazine.odiamoglisprechi.it/lettura-bolletta-elettrica/?utm_source=facebook&utm_medium=sponsored_post&utm_campaign=blog_post&utm_content=lettura_bolletta_elettrica&fbclid=IwAR0REby4-_xce1N43sd7trEeapIkvqKbz_VzZTSDQ4YdFpOquQylilhqXng
Comments