top of page

Quali sono gli elementi che compongono la bolletta dell’energia elettrica?


lettura_bolletta_elettrica_conoscere_dati
Come si individuano gli elementi che compongono la bolletta della corrente elettrica?

Nella bolletta dell’energia elettrica è possibile individuare una serie di voci, che variano anche in base alla tipologia di contratto sottoscritto e segmento di appartenenza. Questo significa che, in base al tipo di contratto che si sceglie e al fatto che si appartenga al segmento residenziale o business, alcune voci della bolletta dell’energia elettrica potrebbero leggermente cambiare. All’interno della bolletta è possibile trovare il tipo di fornitura, se di energia elettrica o di gas, la voce che indica la tipologia specifica di offerta e il segmento di appartenenza, che può essere residenziale o business.


La spesa energia è un elemento che comprende gli importi fatturati in relazione alle diverse attività che vengono svolte dal venditore per fornire l’energia elettrica al cliente finale. Al suo interno si trova anche un corrispettivo che viene applicato al consumo relativo alla componente energia. Questo valore può essere periodicamente adeguato secondo le variazioni del riferimento di mercato previsto dall’offerta, se si tratta di un’offerta con prezzo variabile.


Contattaci per avere tutte le informazioni sulla tua bolletta


fonte:https://magazine.odiamoglisprechi.it/lettura-bolletta-elettrica/?utm_source=facebook&utm_medium=sponsored_post&utm_campaign=blog_post&utm_content=lettura_bolletta_elettrica&fbclid=IwAR0REby4-_xce1N43sd7trEeapIkvqKbz_VzZTSDQ4YdFpOquQylilhqXng

9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page