top of page

E.ON estende partnership con Anaci per altri 4 anni


L’a.d. di E.ON Italia, Péter Ilyés, ha spiegato il rinnovo per altri 4 anni della partnership con Anaci, sottoscritto venerdì a Milano con il presidente dell’associazione degli amministratori condominiali, Francesco Burrelli


“Vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra relazione con gli amministratori professionisti di condominio, estendendo l’impegno al loro fianco anche alla condivisione di progetti per la sensibilizzazione sui temi del consumo consapevole e dell’efficienza energetica, sempre più sentiti dalle famiglie italiane”.


E.ON è main partner energetico di Anaci da 10 anni con un’offerta di soluzioni per l’efficienza e la sostenibilità specifiche per gli amministratori di condominio, come le forniture di elettricità da Fer certificate GO e la ricarica di veicoli elettrici in spazi condominiali.


Tra i servizi E.ON per i condomini anche il tool digitale “My Service” per la gestione delle fatture di elettricità e gas e il servizio “Busta Unica” per raccogliere in un unico plico tutte le fatture condominiali. Anaci è inoltre parte attiva nel progetto di forestazione “Boschi E.ON”.


fonte: quotidiano energia

4 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page