Nonostante l'Italia sia di fatto tutta in emergenza, la situazione è particolarmente grave e allarmante in Lombardia e ancor più a Bergamo, citta in cui E.ON è particolarmente presente e che risulta in condizioni critiche con il sistema sanitario quasi al collasso.
Per questo abbiamo scelto di contribuire con una donazione per l’acquisto di nuove attrezzature e materiali per il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo.
Péter Ilyés, CEO di E.ON Italia, commenta così: “Siamo convinti che l’energia e il sostegno di ognuno di noi possa fare la differenza in questo momento critico e senza precedenti. Con questa iniziativa vogliamo essere al fianco di tutti gli operatori sanitari che lottano ogni giorno in prima linea e contribuire al loro impegno con un supporto concreto.
La loro dedizione è una testimonianza importante per ognuno di noi: siamo infatti convinti che grazie all’impegno di tutti possiamo guardare con fiducia al futuro”
La donazione è un’iniziativa contestualizzata all’interno di una serie di azioni intraprese a preservare in primis la salute e la sicurezza comune – a partire dall’attivazione dello smart working dal 24 febbraio scorso per la quasi totalità dei colleghi e collaboratori - e di conseguenza delle famiglie e della comunità tutta. Abbiamo effettuato una donazione diretta, ma gli aiuti non sono mai abbastanza in questa situazione drammatica.
Doniamo insieme! Possiamo moltiplicare il contributo effettuando una donazione a favore della Fondazione Humanitas per la Ricerca – Ospedale Gavazzeni di Bergamo. Ciascuno può supportare l'iniziativa in due modalità:
1. On line al link https://donazioni.humanitas.it/ attraverso il pagamento su Banca Sella con carta Visa/MasterCard, MyBank o MasterPass
2. Oppure con Bonifico bancario sull IBAN IT08P0311101665000000024256 su UBI Banca S.p.A. di Milano, intestato a Fondazione Humanitas per la Ricerca – Istituto Gavazzeni
L’unione fa la forza: Insieme ce la faremo!
Comments